Pagine

giovedì 9 agosto 2018

PORTO TOLLE:I RAGAZZI CON DISABILITÀ HANNO SPERIMENTATO LA SPIAGGIA INCLUSIVA DI BOCCASETTE

Si è svolta in un clima di grande festa e partecipazione la giornata dedicata alla progettualità fortemente voluta da Regione del Veneto, Aulss 5 Polesana e comune di Porto Tolle denominata SPIAGGE INCLUSIVE. 

Presenti alla spiaggia di Boccasette il Vicesindaco di Porto Tolle Silvana Mantovani, la consigliera Giorgia Marchesini e molte associazioni e cooperative operanti nel comune di Porto Tolle, quali: Luce sul Mare, i Calabroni, la cooperativa Titoli Minori e la cooperativa Goccia.
Una giornata all’insegna dell’inclusione e del divertimento quella trascorsa da un nutrito gruppo di persone con disabilità di Porto Tolle che hanno potuto cimentarsi anche in attività sportive quali canoa e SUP, supportati dalla sempre presente equipe Aulss 5 dedicata al progetto.
Entusiasta della progettualità il vice sindaco Silvana Mantovani, che con la neo-giunta ha accolto a braccia aperte l’iniziativa “una bellissima iniziativa per valorizzare il nostro territorio e includere tutti, persone con disabilità ma anche anziani o donne con bimbi piccoli, un plauso al bagno Scano Palo per la disponibilità e l’accoglienza a 360 gradi”.

Nessun commento:

Posta un commento