Pagine

mercoledì 1 agosto 2018

PORTO TOLLE:SINDACO PIZZOLI"GRANDE LA SOLIDARIETA' DEI PORTOTOLLESI NEI CONFRONTI DELLA FAMIGLIA DI GINA.FAREMO UNA TARGA COMMEMORATIVA"



Porto Tolle:Il consiglio comunale si è aperto con un minuto di silenzio per la piccola Gina-“Ho salutato la famiglia della piccola Gina,-ha detto il sindaco Pizzoli- accompagnati dalla famiglia di Porto Tolle che in questi giorni sono stati vicino ed hanno aiutato i Bertani, che ringrazio vivamente. Li ho salutati portando la vicinanza di tutta una comunità che si è stretta vicino a loro, non giudichiamo nulla e nessuno, anzi siamo vicini anche al nostro concittadino, ma ho ribadito che per noi sono cittadini portotollesi. La famiglia ci ha

  confermato la  partenza   visto che hanno tre figli e devono tornare a scuola e ad una vita "normale",purtroppo senza la salma che domani affronterà l'autopsia e poi aspetterà la liberatoria. Grande dignità umana nell'affrontare la disgrazia mi hanno chiesto e avremo l'occasione di aggiungere una targa commemorativa, sono rimasti colpiti dall'effetto nostro come comunità e con la promessa che ci rivedremo ci siamo salutati. Nel concludere il sindaco ha poi aggiunto- sono stati davvero tanti gli sms e le telefonate di solidarietà che ho ricevuto dai cittadini che in qualche modo si sono offerti per aiutare la famiglia, segno di una grande sensibilità della nostra comunità”

Nessun commento:

Posta un commento