Pagine

venerdì 29 marzo 2019

Polesine:i ragazzi di un “Ponte per” e “A 4 mani” da Papa Francesco

“Ponte per” e “A 4 mani” da Papa Francesco


Grazie all’udienza privata organizzata per i 100 anni di Confcooperative, i ragazzi con disabilità che partecipano ai progetti “un ponte per” e “a quattro mani” hanno potuto incontrare di persona Papa Francesco.
Un’occasione davvero speciale quella che è stata riservata ad un gruppo di 8 persone con disabilità provenienti dal delta del Po, incontrare e abbracciare Papa Francesco non è cosa da tutti ma grazie alla bella collaborazione messa in atto negli anni da Titoli Minori, Luce sul Mare, Barriere Invisibili e Down Rovigo, piccoli sogni diventano realtà.
Ancora emozionata per il significativo incontro Adriana Franzoso, utente del progetto “un ponte per” che si svolge nel comune di Porto Tolle, ci racconta:” Quando ho abbracciato Papa Francesco mi sono emozionata tantissimo e quasi mi dimenticavo di dargli il regalino che noi ,del Ponte Per, gli avevamo preparato.. sono felice”.
Un ringraziamento particolare a Confcooperative , che ha organizzato l’udienza , è stato espresso da tutti i partecipanti e dalle associazioni e cooperative citate

Nessun commento:

Posta un commento