Pagine

martedì 19 marzo 2019

Porto Tolle:mercoledì 20 Marzo ore 18 in sala consiglio il prefetto De Luca parlerà del ruolo della donna in politica


L’Assessorato alle pari opportunità e l’Amministrazione Comunale di Porto Tolle ha voluto dedicare il Mese di Marzo, con eventi, incontri e dibattiti alla DONNA.


Dopo la Festa della Donna dell’8 marzo e alcuni eventi che hanno coinvolto gli studenti delle scuole sarà previsto  Mercoledi 20 marzo alle ore 18 nella Sala Consiglio, l’ Adunanza Aperta presieduta da Sua Eccellenza il Prefetto di Rovigo Maddalena De Luca  “Cittadinanza, soggettività e rappresentazione”. Per la promozione di un documento unico per le pari opportunità.

Nella serata di giovedì 21 Marzo,alle ore 21, sempre nella sala consiglio, si svolgerà l’incontro informativo con il dottor Di Mambro, direttore di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Adria

 Giovedi 28 marzo alle 10.30 a Scardovari nella sede del  Consorzio Pescatori, si svolgerà l’incontro presieduto dalla Dirigente Provinciale Settore Pesca Dott.ssa Vota e dell’assessorato alla Pesca e Pari opportunità, intitolato “Il vecchio e il nuovo mondo della pesca al femminile– Vite di donne a confronto: come sono cambiati il lavoro e la tutela femminile negli ultimi 50 anni.

Altra giornata densa di appuntamenti è quella di Sabato 30 marzo. Dalle  18.30 nel palatenda di Boccasette si concluderà il Mese Rosa, con incontri Teatrali degli Sbregamandati e compagnia teatrale di Scardovari, con balli delle ragazze di Sara, incontri a Tema per le Donne e con finale in festa con musica e buffet

Nessun commento:

Posta un commento