BEeNIGHT
Forte Sinergia tra L’Associazione i Calabroni e l’Amministrazione Comunale di Porto Tolle per una notte unica ed inimitabile...PORTO TOLLE BEeNIGHT.
Una notte fatta di musica e divertimento per tutti i gusti e tutte le età!
P.zza L.go Europa ospiterà Hashatag Music Festival, terza tappa dell’estate 2018 del festival evento di musica EDM, con ospiti Edmmaro & Alessandra Roncone, dj residenti e coreografie a cura di Jo C & Jam Session Crew;
P.zza Ciceruacchio - dagli anni 50 ai giorni nostri con I Ragazzi di Strada
P.zza Ciceruacchio - Area Bimbi
P.zza Ciceruacchio - Mercatino dell’Artigianato
Via Matteotti - spettacolo Caraibico con la prestigiosa scuola di ballo Sabor Tropical
Via G. Giolo - esposizione Auto Tuning
MUSICASSOCIANDO
Ogni anno l’Associazione di Volontariato "I Calabroni", continua a promuovere il suo impegno per coinvolgere e mettere in relazione diverse realtà, quali i giovani, la musica , il mondo dell'Associazionismo e lo sport. Quest’anno l’associazione "I CALABRONI" crede fortemente in un coinvolgimento partecipato di tutte le realtà suddette, affinché i soggetti coinvolti abbiano potuto partecipare attivamente e con le proprie risorse alla realizzazione di iniziative, incontri e attività. E' questo lo scopo principale della nostra manifestazione "Musicassociando" che si terrà a Porto Tolle (RO) presso Largo Europa e Piazza Ciceruacchio, dal 22 al 26 Agosto 2018, giunta alla XVIedizione patrocinata e riconosciuta dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Rovigo dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Porto Tolle. Musicassociando, è diventato un forte punto di riferimento per i giovani e per le famiglie del nostro territorio. Il nucleo centrale dell’evento è l’unione vincente tra musica-associazionismo-sport, che si è rafforzata ulteriormente nel corso degli anni grazie al continuo consenso del pubblico e ad un crescente coinvolgimento dei giovani impegnati nella progettazione ed organizzazione dell’evento stesso. Musicassociando è una festa nel Comune di Porto Tolle: una festa che abbraccia i propri artisti e ospita artisti nazionali; una festa che valorizza la realtà associativa locale, numerosa e varia; una festa che lascia spazio anche allo sport e ad eventuali incontri/dibattiti inerenti alle tematiche emergenti; una festa che vuol mettere in luce alcuni tesori che non sono nascosti, ma che ci circondano come la creatività, la solidarietà, la partecipazione e la condivisione. L’auspicio è quello di continuare a far crescere tale manifestazione coinvolgendo e sensibilizzando il più possibile la comunità locale.
DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE
Pronti per la 16* edizione di Musicassociando, l’appuntamento che attendiamo tutto l’anno, ringrazio tutti gli sponsor locali e non che ancora una volta hanno creduto in noi e reso possibile tutto ciò, ringrazio l’amministrazione Comunale per sostenere economicamente questa manifestazione che unisce valori sani e forti come la musica, il volontariato e lo sport, ringrazio tutti i Calabroni che per mesi lavorano a questo progetto e auspico che il nostro duro lavoro sia ripagato e che Porto Tolle sia fiera di noi.
Nessun commento:
Posta un commento