Pagine

venerdì 13 luglio 2018

BOCCASETTE:LA COOPERATIVA PESCATORI MAISTRA HA INAUGURATO LA NUOVA SEDE

BOCCASETTE:INAUGURATA  IN VIA KENNEDY LA NUOVA SEDE DELLA COOPERATIVA  PESCATORI MAISTRA.
DA SX TANIA BERTAGGIA,
 ROBERTO PIZZOLI, EMANUELE FINOTTTI

 La Cooperativa Pescatori Maistra presieduta  da Emanuele Finotti, ha festeggiato venerdì pomeriggio l'apertura della nuova sede di via Kennedy.

"Siamo partiti con 22 soci nel 2001 e un piccolo ufficio nella sede della Cosva-dichiara il presidente Finotti-e ad oggi contiamo una  novantina di soci e una nuova sede al posto di quello che un tempo era un  panificio. Un obiettivo importante raggiunto dopo anni di duro lavoro  che ci ha permesso di comprare lo stabile .Un punto di riferimento per tutti gli associati". " Per il futuro abbiamo in programma  di migliorare il reddito dei nostri soci, continuando a batterci per la vivificazione delle lagune-puntualizza il presidente pro tempore, Finotti-"

Nel suo intervento il sindaco Roberto Pizzoli    ha sottolineato come l'apertura di una nuova sede per la cooperativa, sia  un motivo dI sviluppo per il territorio e le famiglie che ne sono parte integrante "La pesca rappresenta il valore aggiunto per le frazioni del nostro comune e un motivo di orgoglio per un sindaco che ne rappresenta la comunità-ha dichiarato Pizzoli-"

A benedire la location che si estende per 125 mq su un unico piano, oltre alla disponibilità di un garage, padre Alban dalla Costa d'Avorio. Sulle pareti gigantografie di momenti salienti vissuti dalla comunità di Boccasette dal 1975 ad oggi, oltre all'immancabile bellezza paesaggistica naturale del Delta.

A presenziare all'evento anche  l'assessore alla pesca Tania Bertaggia, l'ex sindaco Claudio Bellan, il presidente del consorzio cooperative del Polesine Luigino Marchesini, affiancato dal direttore Gabriele Siviero, i rappresentanti di altre cooperative di pescatori, il vice presidente della cooperativa pescatori Maistra, Alessandro Negri, affiancato  dai soci della cooperativa

Nessun commento:

Posta un commento