I Volontari Senza Barriere invitano sindaco e giornalisti per una passeggiata accessibile a Barricata
La stagione balneare è iniziata e abbiamo appreso dai media, con grandissimo piacere, che le nostre spiagge (Barricata e Boccasette) sono ora inquadrate come SPIAGGE ACCESSIBILI.
Gli interventi di miglioramento, adeguamento ed ampliamento dei servizi (camminamenti, wc, ecc.) e la dotazione di ausili alla balneazione (sedie Job) rendono ora possibile la visitabilità e la permanenza in spiaggia anche alle persone con disabilità, permettendo così di godere appieno di una giornata di mare in un contesto ambientale finalmente fruibile da TUTTI;
questo rappresenta per Porto Tolle sia un significativo indicatore di innovazione e proiezione concreta allo sviluppo del turismo accessibile, sia un importante segnale in termini di crescita civile.
"Ciò premesso, abbiamo il piacere di invitarLa, insieme a chi ci legge in copia, SABATO 30 Giugno alle ore 10.00, all’entrata del ponte di accesso alla spiaggia di Barricata, per una “passeggiata in compagnia” alla scoperta della spiaggia accessibile. Sicuri che sarà un rilevante momento di condivisione e confronto tra la gente e con la gente - ci permettiamo mestamente di usare il Suo significativo slogan -, confidiamo nella Sua presenza "
Nessun commento:
Posta un commento