Pagine

sabato 16 giugno 2018

PORTO TOLLE:MICHELA FERRARESE COMMENTA IL DOPO ELEZIONI


Porto Tolle: L'ex assessore Michela Ferrarese commenta il dopo elezioni.

"Ho atteso alcuni giorni dopo le elezioni di domenica, che ha visto la lista di Bellan perdere con il il 50% - 5 voti, il 49,9990555346 % dei voti validi, per poter riflettere a mente serena. Le elezioni sono un momento importante di democrazia per una comunità, perché ci consente di scegliere chi amministrerà il comune di Porto Tolle nei prossimi 5 anni.
Ora la delega a farlo è stata data a Pizzoli ed alla sua squadra ai quali va il mio augurio di buon lavoro. Si troveranno molte cose fatte e molte in corso, opere importanti già finanziate e cantierate, un bilancio in attivo e con debiti quasi azzerati. Lascio i miei assessorati in ordine e con alcune innovazioni che produrranno frutti anche per il futuro.
Voglio ringraziare il sindaco Bellan, la giunta e i consiglieri di maggioranza che in questi 5 anni mi hanno sostenuta, aiutata, consigliata ed anche a quelli che mi hanno criticata che è servito a fare di più è meglio.
Ringrazio tutti i dipendenti comunali che con la loro professionalità e pazienza, mi hanno supportata in un compito che per me era nuovo, collaborando a concretizzare tutte le iniziative messe in campo. Ringrazio i numerosi concittadini che mi hanno confermato la loro fiducia.Ora mi aspetta di ricoprire un altro ruolo, rappresentare quel 50%-5 di cittadini che ci hanno votato, dare voce a chi ha creduto in noi mantenendo un costante rapporto ed ascolto alle loro esigenze ed aspettative, fare opposizione attiva, vigilare e contestare in consiglio e fuori ogni atto o comportamento non legittimo. Un augurio a tutti noi e che il comune di Porto Tolle continui ad essere sempre più inclusivo e giusto".

Nessun commento:

Posta un commento