PORTO TOLLE:LA VISITA DEL GOVERNATORE DEL VENETO LUCA ZAIA TRA COZZE DOP, OSTRICHE ROSA E PROSECCO, LANCIA IL CANDIDATO PIZZOLI
La visita del governatore Luca Zaia nel Delta, è cominciata dalla sede del consorzio cooperative pescatori Polesine O.P. situata in via della Sacca degli Scardovari, dove ad accoglierlo c'era il candidato sindaco Roberto Pizzoli con tutta la squadra, e i massimi vertici del consorzio che raggruppa le 14 cooperative di pescatori del territorio deltizio.
L'assessore Cristiano Corazzari:"La grande sfida per questo territorio è che la popolazione veda il proprio futuro in questo territorio, dove la pesca rappresenta un'economia trainante. Con le cozze accompagniamo il prosecco Governatore"
Il governatore Luca Zaia" La partita di porto Pila è in fase di risoluzione per l'escavo che inizierà da Giugno, secondo la programmazione che mi è stata riferita con interventi che interesseranno le prossime tre annualità.Fate un lavoro di qualità come marinerie. Il programma di coltivazione del mare è davvero unica ,perché rispettosi dell'ambiente con una cooperazione vera che non accade in altre parti d'Italia.
Dobbiamo investire di più nell'identità dei vostri prodotti di eccellenza, come la cozza Dop, il pesce azzurro, le ostriche rosa.
La visita del governatore è proseguita in piazza Ciceruacchio, dove ha incontrato diversi cittadini e anche il sindaco uscente Claudio Bellan con il quale ha scambiato due parole
Nessun commento:
Posta un commento