Pagine

martedì 8 maggio 2018

PORTO TOLLE:ELEZIONI, JESSICA FINOTTI, DIEGO MARCHESINI, LAURA BELLAN, PAOLA BERGANTIN, SERENA FECCHIO E GIORGIA MARCHESINI IN CORSA CON PIZZOLI

Porto Tolle: Scadrà sabato 12 Maggio alle ore 12 la presentazione delle liste per i candidati alle prossime elezioni comunali. Due i candidati a sindaco.
Uno di questi è Roberto Pizzoli che lancia in anteprima  Laura Bellan ,  Paola Bergantin , Serena Fecchio, Giorgia Marchesini, Jessica Finotti e Diego Marchesini

"Si tratta di due donne che rappresentano l'isola di Ca'Venier per la loro provenienza geografica, non hanno alcuna tessera di partito e vogliono portare il loro contributo a questo paese e alle frazioni che rappresentano, sono Donne e sono determinate e per me sono un valore aggiunto-commenta Roberto Pizzoli-"





"Mi chiamo Laura Bellan e ho 25 anni. Mi occupo principalmente di crescita personale e ho una grande passione per il web marketing e l'imprenditoria. Mi candido perché credo nella mia età come punto di forza e di contatto per fornire agli adolescenti e ai giovani adulti le opportunità di crescita che meritano, accompagnarli nella scoperta dei loro obiettivi e delle loro ambizioni, ascoltare i loro problemi per risolverli insieme e far si che si sentano vicini all'amministrazione e non più esclusi. Mi candido perché credo nella mia squadra, nella forte empatia e nella profonda stima reciproca, mi candido perché voglio offrire ai miei concittadini un'amministrazione presente e predisposta all'ascolto che possa garantire un continuo scambio reciproco di idee tra le figure istituzionali e i cittadini. Voglio creare più opportunità di visibilità del comune di Porto Tolle applicando le tecniche di web marketing per aumentare il flusso turistico e promuovere il territorio nella giusta maniera con la creazione di uno specifico sito web e di un'applicazione fruibile a tutti e semplice nel suo utilizzo.Mi candido perché credo in me stessa e nei miei compaesani."




PAOLA BERGANTIN
"Perché mi candido… perché penso di fare la differenza. Perché vorrei portare la voce e le esigenze dei cittadini in primo piano. Il mio lavoro in Poste Italiane Spa come Consulente Impresa mi fa vivere le difficoltà di questo settore ma credo nelle caratteristiche di questo
Comune che con la sua diversificazione può diventare un punto di riferimento per i giovani .Sono da sempre interessata al settore pesca e a conoscenza delle varie problematiche, essendo cresciuta a Pila e grazie all’azienda di famiglia, dove vedo la necessità della messa in sicurezza e di adeguate infrastrutture del porto dove ospita parte dell’economia del nostro Comune con prodotti di eccellenza anche attraverso progetti privati. Negli ultimi anni sto vivendo anche le
difficoltà delle Scuole paritarie sul nostro territorio nel garantire un servizio educativo di qualità per i nostri bambini e alle loro famiglie, qualità che deve essere supportata attraverso contributi per servizi pre/post scuola, campi estivi e trasporti. Credo in Pizzoli ma soprattutto credo nella squadra. #si cambia può diventare un valore aggiunto per tutti noi e per tutti i cittadini".




Ecco altre due giovani mamme, due figli entrambe, impegnate nel mondo della scuola primaria e materna


SERENA FECCHIO di Ca'Tiepolo sposata con due figli,
credo nel mio paese e nelle sue risorse, nella pesca dove la mia famiglia è impegnatae nel turismo che può essere punto di forza dell'economia per ripartire e dare un futuro ai nostri figli.
mi hanno sempre insegnato "prima il dovere e poi il piacere" ho sentito il dovere di provarci insieme a Roberto e ad una lista fatta di persone prima di tutto con voglia e determinazione di fare qualcosa di importante
























GIORGIA MARCHESINI di Polesine Camerini sposata con due figli
mi presento come semplice cittadina, che vuole intraprendere questa avventura perchè come molti miei concittadini ci sentiamo abbandonati dall'amministrazione Bellan. Credo fortemente in Roberto e nelle persone che fanno parte di questa squadra.
Non ho la pretesa di cambiare il mondo ma ho la voglia di lavorare e mettere il mio tempo a disposizione per essere vicino alla gente, con la gente ed insieme risolvere i problemi piccoli o grandi sempre con impegno.




Diego Marchesini 
Per dare una speranza ed un futuro alle nuove generazioni, dopo anni di scelte penalizzanti per il nostro territorio, alle quali metterò mani sin da subito per sanare i disastri commessi.
Per contrastare le ingiustizie e sostenere i miei concittadini in ogni ambito di vita, affinché TUTTI indistintamente possano vivere in condizioni di uguaglianza, equità e soprattutto pari opportunità.

Jessica Finotti, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di Economia iscritta alla Laurea Magistrale in Management e Politiche Pubbliche. Mi candido perché voglio poter rappresentare nel migliore dei modi possibili i cittadini del Comune di Porto Tolle e voglio valorizzare la comunità che lo caratterizza e che lo rende, a mio avviso, assolutamente particolare.
L'esigenza di cambiare la situazione attuale nasce proprio dalla voglia di vedere il Comune di Porto Tolle come un Comune più forte, più conosciuto a livello turistico ed ovviamente più attento ai bisogni dei cittadini. 
Sono una persona positiva e credo fortemente che ogni obiettivo sia raggiungibile con una buona dose di disciplina, costanza e duro lavoro e per questo credo nelle capacità della lista di Roberto Pizzoli e nello slogan #SiCambia! 


Nessun commento:

Posta un commento